IObit Unlocker: Utility gratis

  • inizializzare il IObit Unlocker programma tramite clic destro sul file / cartelle e poi fare la selezione di IObit Unlocker.
  • L’applicazione supporta il drag and drop dei file / cartelle per lo sblocco, oltre a toccare il pulsante Aggiungi.

sbloccare le opzioni

  • Il programma fornisce agli utenti con cinque opzioni distinte per i file / cartelle bloccate. Si può sbloccare direttamente o toccare il pulsante a discesa accanto al pulsante di sblocco per la scelta di un un’altra azione avanzata: Sblocca & Rinominare, Sbloccare & Elimina, Sblocca & Copia o Sblocca & Mossa.

Sblocca & Rename aprire una nuova finestra. Gli utenti devono solo inserire il nuovo nome e toccare Sblocca e pulsante Rinomina.

In un caso, se più di un file / cartella è di ottenere rinominato in un momento, poi si suggerisce di selezionare ogni file e immettere il nuovo nome a parte, quindi toccare Applica Button. A seguito di questo, rinominare tutti i file / cartelle e toccare Sblocca e pulsante Rinomina.

Selezione di
Sbloccare & Elimina attivare il programma per eliminare direttamente il file / cartella bloccata.

Selezione di Sblocca & Copia consente al programma di copiare questo file / cartella bloccata nella cartella di destinazione specificata.

Selezione di Sblocca & Sposta consente al programma di spostare il file / cartella bloccata nella cartella di destinazione specificata. Non si può trovare il file / cartella alla posizione originale.

Modalità forzata

  • In un caso, se uno ottenere riuscito a sbloccare il file / cartella in modalità normale, poi in quella situazione gentilmente controllare la casella prima di Forced Mode per abilitare questa funzione. Modalità forzata terminerà automaticamente tutti i processi associati.