Sophos Home: Antivirus gratuito per gli utenti di sistema

Il download e l’installazione processo di Sophos Home

 

  1. prima di scaricare Sophos Home utility, è necessario creare un account utente sul suo sito ufficiale. A meno che non si crea un account, non è possibile utilizzare il loro prodotto gratuito. Durante la creazione di un account, richiede alcuni dettagli su di te, come nome, indirizzo email e la password.

  2. Dopo aver creato un account, accedere alla pagina web Sophos Home Dashboard. Per installare su PC, fare clic sul pulsante “Installa”, che appare sotto “Aggiungi questo computer”.

  3. Ora, si otterrà e il file eseguibile Sophos Home con dimensioni 187 MB. Fare clic sul pulsante Installa e attendere il Fine alla fine.

  4. Una barra di avanzamento verrà visualizzata sullo schermo del sistema.

  5. Sulla corretta installazione, non carica alcuna finestra di dialogo o di interfaccia. Lo si può vedere nella barra delle applicazioni.

  6. Cliccando col tasto destro sull’icona presenta due opzioni tra cui Aprire Sophos Home e aggiornamento ora. Facendo clic su “Apri Sophos Home” mostrerà l’interfaccia di programmi.

  7. Per visualizzare e gestire le impostazioni, Sophos Home comprende tre componenti, che possono essere attivati o disabilitati individualmente.

  8. Per attivare la protezione in tempo reale, scorrere verso il basso le impostazioni e venire opzione di filtraggio dei contenuti web attraverso.

  9. La pagina di impostazione, inoltre, fornisce opzioni per impostare l’aspettativa per gli articoli.

  10. In termini di notifiche e avvisi, l’interfaccia che si dimostra che ci sono uno o più minacce.

  11. Cliccando sul pulsante Avvisi si aprirà l’elenco dei malware che ha trovato di Sophos Home. Quindi fare clic sul pulsante “pulito”.

  12. Sulla vostra Sophos Home Dashboard, è possibile vedere una serie di minacce puliti e siti bloccati su ogni sistema.

  13. Dopo una scansione completa, sistema era pulito e potrebbe essere usato di nuovo.