Il download e l’installazione processo di Sophos Home
-
prima di scaricare Sophos Home utility, è necessario creare un account utente sul suo sito ufficiale. A meno che non si crea un account, non è possibile utilizzare il loro prodotto gratuito. Durante la creazione di un account, richiede alcuni dettagli su di te, come nome, indirizzo email e la password.
-
Dopo aver creato un account, accedere alla pagina web Sophos Home Dashboard. Per installare su PC, fare clic sul pulsante “Installa”, che appare sotto “Aggiungi questo computer”.
-
Ora, si otterrà e il file eseguibile Sophos Home con dimensioni 187 MB. Fare clic sul pulsante Installa e attendere il Fine alla fine.
-
Una barra di avanzamento verrà visualizzata sullo schermo del sistema.
-
Sulla corretta installazione, non carica alcuna finestra di dialogo o di interfaccia. Lo si può vedere nella barra delle applicazioni.
-
Cliccando col tasto destro sull’icona presenta due opzioni tra cui Aprire Sophos Home e aggiornamento ora. Facendo clic su “Apri Sophos Home” mostrerà l’interfaccia di programmi.
-
Per visualizzare e gestire le impostazioni, Sophos Home comprende tre componenti, che possono essere attivati o disabilitati individualmente.
-
Per attivare la protezione in tempo reale, scorrere verso il basso le impostazioni e venire opzione di filtraggio dei contenuti web attraverso.
-
La pagina di impostazione, inoltre, fornisce opzioni per impostare l’aspettativa per gli articoli.
-
In termini di notifiche e avvisi, l’interfaccia che si dimostra che ci sono uno o più minacce.
-
Cliccando sul pulsante Avvisi si aprirà l’elenco dei malware che ha trovato di Sophos Home. Quindi fare clic sul pulsante “pulito”.
-
Sulla vostra Sophos Home Dashboard, è possibile vedere una serie di minacce puliti e siti bloccati su ogni sistema.
-
Dopo una scansione completa, sistema era pulito e potrebbe essere usato di nuovo.
