SUPERAntiSpyware: Efficace strumento per la scansione e Delete dirottatore del Browser

Come faccio a scaricare e installare SUPERAntiSpyware?

  1. Prima di tutto scaricare SUPERAntiSpyware e salvarlo sul desktop.

  2. Per avviare l’installazione, fare doppio clic sul file di installazione pacchetto chiamato SUPERAntiSpyware.exe.

  3. Seguire la procedura guidata di installazione fino alla fine. Non apportare modifiche alle impostazioni di default durante il processo di installazione. Finalmente click sul tasto “Fine” per ottenere indietro il vostro desktop.

  4. Si avvierà automaticamente sul vostro schermo e vedrete un messaggio che vi chiede di scegliere una lingua. Dopo aver selezionato la lingua, premere sul pulsante OK. L’interfaccia principale di SUPERAntiSpyware verrà mostrato come sotto.

     

  5. Ora, vi verrà richiesto di aggiornare le definizioni dei SUPERAntiSpyware. Premere sul pulsante “Sì” per consentire al programma di scaricare e installare gli aggiornamenti più recenti in modo che possa rilevare e rimuovere il tutto ultima minaccia correttamente.

  6. Una volta che le definizioni sono aggiornati, viene visualizzata la schermata di benvenuto di SUPERAntiSpyware sul vostro schermo. Continuate a seguire le istruzioni, lasciando tutte le impostazioni predefinite. Se per qualche ragione, questo strumento gratuito non si avvia poi passare attraverso con l’opzione di risoluzione dei problemi. Nell’ultima schermata, premere sul pulsante “Fine”.

  7. Ora, vi verrà chiesto, se ti piace SAS per proteggere la vostra home page. Se si seleziona l’opzione sì, che vi avviserà durante la modifica in homepage del browser.

  8. Schermata principale SUPERAntiSpyware come illustrato nell’immagine sottostante. Per personalizzare come sarà la scansione del PC, cliccare sul pulsante “Preferenze”.

     

  9. Vai alla scheda di controllo di scansione e mettere il segno di spunta in “Scansione cookie di rilevamento” e “Chiudere i browser prima della scansione”. Premere il pulsante Chiudi per tornare alla schermata principale.

  10. Nella schermata principale, si dovrebbe fare clic sul pulsante “Effettua la scansione del computer” per avviare il processo di scansione.

     

  11. Ora, ci si trova sulla pagina di scansione. Qui è possibile selezionare il tipo di scansione che si desidera eseguire. Scegliere “Esegui scansione completa” e fare clic sul pulsante Avanti.

     

  12. Esso verrà chiesto di chiudere tutte le finestre di continuare così premere sul pulsante “Sì”.

  13. Si inizierà la scansione del PC alla ricerca di malware.

     

  14. Al termine della procedura di scansione, verrà visualizzata una schermata finestra sullo schermo che mostra la sintesi di ciò che è stato effettivamente rilevato. Per chiudere la scatola schermata di riepilogo, premere sul pulsante OK.

     

  15. Un elenco di malware rilevato apparirà sul desktop. Per rimuoverli, cliccare sul pulsante Avanti. Se viene visualizzato un messaggio che indica che è necessario riavviare, cliccare sul pulsante Sì.

     

  16. Dopo aver riavviato il PC, il malware deve essere rimosso ed è possibile utilizzare il sistema normalmente.